Nuova struttura aziendale di Frontwork

Frontwork ha iniziato a trasformare le idee in realtà 20 anni fa. Allora con quattro dipendenti in un piccolo studio a Dübendorf. Oggi Frontwork è una delle maggiori aziende di tecnologia pubblicitaria della Svizzera. È tempo di nuove strutture.

Drei_Bereiche_Drei_Teams

La ricetta del successo di Frontwork? Passione, competenza e una costante attenzione alle esigenze dei clienti. Per realizzare idee e visioni convincenti sono necessarie soluzioni professionali. Con la nuova struttura aziendale in tre parti, i clienti si rivolgono direttamente agli specialisti del settore corrispondente: la segnaletica. Un orientamento che porta all'obiettivo. Design d'interni. Realizzazione che convince. Tecnologia pubblicitaria. Comunicazione 3D che cattura l'attenzione. Ogni area ha il proprio logo, basato sul nuovo logo aziendale. Ma il nuovo aspetto è più di un semplice restyling.

Team_Signaletik
Team_Rauminszenierung_inszeniert

Migliore scambio tra gli specialisti

Frontwork impiega 60 persone di 30 professioni diverse. Dai modellisti ai falegnami, fino ai tecnici pubblicitari. "I nostri specialisti lavorano in team e utilizzano le loro competenze combinate per raggiungere gli obiettivi del cliente", spiega l'amministratore delegato Fabio Vareni. "Abbiamo ottimizzato la struttura aziendale e accorpato i lavori. Ora i nostri clienti beneficiano ancora di più dell'intenso scambio tra i nostri specialisti e ricevono soluzioni innovative nell'allestimento degli ambienti, nella segnaletica e nella tecnologia pubblicitaria."

Frontwork_Mitarbeiter_20_Jahre

Tre loghi - tre aree

"Molti ci hanno chiesto perché stiamo riprogettando il sito web. I nostri clienti pensavano che il vecchio sito fosse fantastico. Naturalmente ne siamo felici, ma da perfezionisti cerchiamo sempre di ottimizzarlo", scrive Frotwork. I clienti e i visitatori devono essere in grado di trovare facilmente e rapidamente l'area desiderata. Ecco perché si è optato per una separazione chiara e colorata, che va al cuore della specializzazione dei tre mondi di Frontwork. Il design degli interni è stato mantenuto in un fresco verde e in un accogliente marrone, mentre la segnaletica colpisce per la combinazione blu-grigio. Il look nero e rosso della tecnologia pubblicitaria è stato mantenuto.

Fahrzeug_Flotte-2

La riprogettazione del Sito web Frontwork non si distingue solo sul web, ma anche su strada: le auto aziendali con il logo chic su sfondo bianco sono un vero e proprio richiamo visivo.

Altri articoli sull'argomento