KSP crea manifesti sostenibili per VW, EWZ e Coop City

Grazie a un audit dei partner, KSP offre ora la sostenibilità lungo l'intera catena del valore. I primi risultati sono manifesti sostenibili per VW, EWZ e Coop City.

170504_KSP_Nachhaltigkeit_Coop

Il 1° aprile, giorno del suo 13° compleanno, KSP Krieg Schlupp Partner ha pubblicato il suo terzo rapporto di sostenibilità. Per la prima volta, l'agenzia è entrata a far parte del gruppo "green top" con il 92% di tutti i punti raggiungibili. Questo grazie al nuovo audit dei partner, in cui vengono certificati anche i partner e i fornitori dell'agenzia, in modo che KSP possa offrire insieme a loro una catena del valore certificata.

Il primo progetto pilota di questo nuovo audit dei partner è una serie di poster che Agentur ha realizzato in collaborazione con i primi due partner certificati Setaprint e APG|SGA per i loro clienti VW, EWZ e Coop City.

170504_KSP_Nachhaltigkeit_ewz

Secondo il comunicato stampa, KSP invita altri partner a certificarsi immediatamente e su base continuativa, per consentire alla rete sostenibile di crescere costantemente. 2bdifferent, con sede a Speyer, continua a essere responsabile della certificazione. Il Rapporto di Sostenibilità 2016 di KSP è ora disponibile sul nuovo sito web di KSP.

170504_KSP_Nachhaltigkeit_VW

Altri articoli sull'argomento