La città della pubblicità diventa siblings

Dal 1° maggio 2017, l'agenzia Werbestadt di Winterthur avrà due fratelli imprenditori. La gamma di servizi si completa con la comunicazione strategica e l'interior design.

storys

Werbestadt è un'agenzia full-service premiata dall'ASW con sede a Winterthur. Con il claim "Agenzia per più carisma", dal 2011 crea campagne pubblicitarie e offre servizi di branding e comunicazione aziendale. In considerazione della crescente domanda di nuovi servizi, la coppia di titolari Eva Kesper-Wegelin e André Kesper ha riorganizzato e riposizionato la propria azienda sotto l'ombrello di Kesper Wegelin a partire dal 1° maggio 2017.

In futuro, Kesper Wegelin unirà tre rami dell'azienda: Pubblicità (Werbestadt), Comunicazione strategica (André Kesper) e Interior Design (Eva Rebekka).

André Kesper è un pubblicitario con una formazione in psicologia individuale. Come membro dell'agenzia Werbestadt, dove le idee vengono create e implementate, si occupa dello sviluppo strategico di una comunicazione chiara e coerente. Il suo credo è: "Solo ciò che viene sviluppato in modo calmo e mirato può raggiungere il pieno effetto". Guida i processi di branding e posizionamento, modera i ritiri dei dirigenti e offre consulenza laddove mancano calma e ordine nella comunicazione. Le discipline principali sono, tra le altre, il messaggio chiave, il linguaggio aziendale e la formulazione. I clienti provengono dall'economia, dalla politica e dal settore no-profit. André Kesper offre anche servizi di interim management e di executive search per i dipartimenti di comunicazione.

André Kesper è affiancato dal figlio, il giornalista, copywriter e blogger Nicolas Kesper.

Altri articoli sull'argomento