Open Up e Patrick Rohr Kommunikation stringono una partnership strategica

Open Up e Patrick Rohr Kommunikation, fornitore di corsi di formazione sulla comunicazione e di produzioni mediatiche, ampliano la loro collaborazione già avviata e stringono una partnership strategica.

Borter-Schneider-RohrDSC_1

Secondo il comunicato stampa, il progetto si concentra in particolare sulla realizzazione congiunta di corsi di formazione sui media e sulla retorica. Entrambe le società rimarranno indipendenti e continueranno a offrire i loro altri servizi in modo autonomo.

Kilian Borter, partner dell'agenzia di PR e comunicazione Open Up di Zurigo: "Diamo così una struttura solida a una collaborazione che esiste da quasi dieci anni. Sono lieto che Open Up possa ora ampliare il proprio portafoglio includendo il media training. Si integra perfettamente con i nostri servizi di media relations e di comunicazione di crisi".

Le due agenzie hanno già collaborato a diversi progetti. Anche Patrick Rohr lavora come fotografo da due anni. Lavora principalmente per ONG e ONP, il che significa che spesso si assenta dal Paese per diverse settimane.

Patrick Rohr: "L'organizzazione dei nostri corsi di formazione stava diventando sempre più impegnativa per me in termini di tempo. Sono lieto di aver trovato in Open Up un partner collaudato, con il cui supporto posso continuare a offrire i nostri popolari corsi di formazione sui media, che sono stati costantemente sviluppati negli ultimi dieci anni."

Negli ultimi anni, la Patrick Rohr Kommunikation ha costruito una rete di formatori e giornalisti di alto profilo per i suoi programmi di formazione sui media. Tali figure continueranno a essere impiegate nella futura forma di cooperazione.

Altri articoli sull'argomento