Aroma e FS Parker si sono trasferiti in un nuovo ufficio a Berna.

All'inizio dell'anno, le agenzie Aroma e FS Parker si sono trasferite nei loro nuovi uffici, nella posizione più centrale, in Bahnhofplatz 1. Per essere più vicini ai loro clienti di Berna, come Admeira, La Posta Svizzera, SBB, Swisscom, EnergieSchweiz e YB.

01_Buero_Bern-aroma

"Grazie ai nostri clienti bernesi, siamo spesso in viaggio nella nostra capitale. Poiché negli ultimi tempi sono nati molti progetti a lungo termine e la nostra presenza a Berna sarà ancora maggiore, è stato logico per noi aprire una filiale a Berna. Questa espansione geografica non solo ci avvicina fisicamente ai nostri clienti, ma risparmia anche molti chilometri ai nostri dipendenti", spiega Eugen Brunner, amministratore delegato di Aroma. "Stiamo compiendo questo passo insieme a FS Parker. Con loro siamo già riusciti a dare forma a molti progetti e ne affronteremo molti altri insieme, anche qui a Berna".

02_Buero_Bern

"Da quando abbiamo stretto una partnership strategica con Aroma all'inizio del 2015, siamo stati entrambi in grado di completare la gamma di servizi per i nostri clienti e di sfruttare al meglio le sinergie". aggiunge Michael Achermann, comproprietario e direttore strategico di FS Parker. "Vediamo anche il nostro spostamento geografico nelle immediate vicinanze come un ringraziamento per la fiducia dei nostri clienti bernesi e per la collaborazione a lungo termine e di successo".

A Berna, entrambe le agenzie offriranno la loro gamma completa di servizi, che comprende mostre, eventi, interni e vendita al dettaglio da un lato, e la comunicazione del marchio attraverso piattaforme digitali e classiche dall'altro. Entrambe le società operano in modo indipendente, ma non vedono l'ora di svolgere compiti comuni in cui si completano a vicenda. "Siamo un team ben collaudato di due partner uguali e indipendenti che sono stati molto contenti di trasferirsi a Berna", definisce Eugen Brunner la partnership.

03_Buero_Bern

Altri articoli sull'argomento