Wirz Wietlisbach Dialoga diventa Wirz Attivazione

Mit einem Rekordergebnis für 2016 in den Büchern und rund anderthalb Jahre nach dem Ausscheiden von Guido Wietlisbach aus der operativen Führung von Wirz Wietlisbach Dialog hat sich die Agentur für performanceorientierte Kommunikation zum 1. Februar in Wirz Activation umbenannt.

logo_wirz_activation

"Niente di che", come afferma sobriamente l'amministratore delegato Jörg Bewersdorff. "In linea di principio, il cambio di nome è principalmente di natura estetica. Il fatto che abbiamo colto l'occasione per sostituire "Dialogue" con "Activation" è legato alla nostra immagine di comunicazione ampiamente personalizzata". E in Wirz Activation, questa non consiste più solo nel classico dialogo, ma molto di più nell'attivazione dei valori del marchio e dei clienti senza canali e sempre più guidata dai dati. "Questo non significa che non continuiamo a fare mailing offline e online con dedizione. Ma siamo altrettanto a nostro agio nei punti vendita e ovunque si tratti di capitalizzare i marchi e le offerte con soluzioni altrettanto empatiche e in grado di incrementare le vendite", aggiunge Bewersdorff.

Altri articoli sull'argomento