Jung von Matt/play amplia ulteriormente le proprie competenze

Un buon inizio: A pochi mesi dalla sua fondazione, l'agenzia per le immagini in movimento si sta espandendo. Michael Kindermann e due ex dipendenti di joiz sono i nuovi arrivati. Kindermann assume la direzione insieme a Matthias Fasnacht.

JvM_Play_Medien_2

Michael Kindermann ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema nel 1992 e da allora ha lavorato con grande successo come produttore e regista per numerose società in Svizzera e Germania. Insieme a Matthias Fasnacht, Kindermann assume la direzione di Jung von Matt/play. Sono inoltre entrati a far parte del gruppo due ex dipendenti di Joiz, Sandeep Abraham e Sabrina Kuhlmann, nonché lo studente della Jung von Matt Academy Marc Schulz. Jung von Matt/play sta così ampliando ulteriormente le proprie competenze in materia di motion design, direzione artistica e produzione multimediale.

"Sono estremamente soddisfatto dell'inizio così positivo. Con l'espansione, possiamo produrre contenuti di immagini in movimento per i nostri clienti ancora più velocemente e con una maggiore varietà", afferma Roman Hirsbrunner, CEO di Jung von Matt/Limmat.

JvM_Play_Medien_1

Il precedente co-direttore Oliver Vedolin ha deciso di affrontare una nuova sfida professionale. "Desidero ringraziare Oliver per l'eccellente lavoro svolto presso Jung von Matt negli ultimi sei anni e per aver costruito con successo Jung von Matt/play".

Ciò che distingue Jung von Matt/play è la produzione rapida, di alta qualità e variegata dell'intero spettro delle immagini in movimento: clip per i canali sociali, video a 360 gradi, cinemagraphs, animazioni, teaser, webisodes, documentari interattivi, video esplicativi e filmati aziendali.

Altri articoli sull'argomento