Matthias M. Mattenberger fonda un'agenzia per il content marketing

La nuova agenzia B-Ahead offre consulenza e produce contenuti. In tutte le aree del content marketing: dallo storytelling al video, dal testo all'audio.

mattenberger

Matthias M. Mattenberger, ex amministratore delegato di Ipmedia, ha fondato la sua agenzia di content marketing. B-ahead.ch è un'agenzia di consulenza e implementazione esperta in storytelling, video, testo e audio. "B-Ahead è la logica conclusione della mia carriera", ha dichiarato il fondatore in un comunicato.

Dall'estate 2016, Mattenberger ha svolto diversi incarichi per clienti, tra cui, ad esempio, per Google, Swisslos, Schweizer Brot, ZKB, Mobiliar e una grande azienda del settore finanziario, per la quale ha progettato una strategia di contenuti.

Prima di entrare a far parte di Ipmedia, Mattenberger ha prodotto il talk show "Aeschbacher" alla televisione svizzera SRF come responsabile della produzione. Ha anche scritto un libro che ha vinto premi internazionali ed è stato tradotto in altre due lingue, ha prodotto opere radiofoniche e ha avuto un proprio programma radiofonico su Radio Grischa.

Altri articoli sull'argomento