Numéro10 lancia Numéro10 XTND

Con N°10 XTND, l'agenzia Numéro10 amplia le proprie competenze. Lo studio di ultima generazione è specializzato nel campo della comunicazione aumentata, dell'interfaccia tra contenuto del marchio, esperienza del marchio e nuove tecnologie interattive.

m10xtnd

L'accelerazione tecnologica e digitale offre ai marchi e alla loro comunicazione nuove opportunità sia sui media tradizionali che sulle piattaforme digitali. Con il nuovo studio N°10 XTND, l'agenzia Numéro10 sta ampliando le proprie competenze per rispondere alle sfide di una comunicazione allargata, come si legge in un comunicato. L'agenzia si concentra su contenuti di marca e video per i media digitali e sociali, nonché su un'esperienza di marca interattiva grazie a tecnologie innovative.

Il team di N°10 XTND definisce le strategie per i contenuti audiovisivi dei marchi, concepisce e produce contenuti video in qualità film, motion e stop-motion per rafforzare la presenza digitale dei marchi e fornire ai social network contenuti dinamici, vivaci, divertenti e coinvolgenti.

Esperienza del marchio e nuove tecnologie

Nell'era digitale, il nome del marchio è plasmato dall'esperienza personale del marchio. N°10 XTND sfrutta la trasformabilità digitale dei media tradizionali e progetta esperienze phygital - fisiche e digitali - realizzate con le più recenti tecnologie. L'obiettivo è coinvolgere il pubblico in un'esperienza interattiva dal vivo, rafforzando così l'arsenale di comunicazione digitale. Ogni brand experience progettata da N°10 XTND è quindi destinata ad avere un duplice impatto:

Effetto 1: Momento singolo

Esperienza di marca fisica e interattiva basata sulle nuove tecnologie che offre al pubblico un momento unico, sorprendente, coinvolgente e divertente che viene vissuto, sentito, raccontato e condiviso.

2° effetto: Second Life

Registrate in video l'esperienza del marchio e condividetela sui media digitali e sociali per stimolare la conversazione sull'esperienza tra un pubblico più ampio.

Lo Studio N°10 XTND si avvale di una rete trasversale di tecnologi creativi, videomaker, motion designer, storyliner e sviluppatori di contenuti, sound designer, digitalisti, social media manager e ingegneri esperti di tecnologia.

Altri articoli sull'argomento