Mailing natalizio unico in tutto il mondo

La Maison stabilisce anche nuovi parametri di riferimento nella comunicazione per le festività. Nell'attuale mailing natalizio, l'agenzia sorprende ancora una volta i suoi clienti e amici: ricette insolite e illustrazioni stravaganti vengono inviate in un rullo di pasta di vetro sulla prima carta da forno stampata al mondo che può essere utilizzata su entrambi i lati.

TheHouse-Kundenkampagne 1

Da "Bomba di mirtilli" a "Macellaio pazzo", da "Mostro di burro di arachidi" a "Fornaio ubriaco": combinazioni insolite di ingredienti rendono ogni ricetta più strana dell'altra. Il mailing con le bizzarre ricette di Guetzli è stato illustrato dall'artista svizzero Adrien Heiniger. Tutti i testi e i disegni sono stati stampati direttamente sulla carta da forno, che è unica in questa forma. La carta da forno è stata spedita in un contenitore di vetro personalizzato che funge da rullo per la pasta. Nessuna ricetta è troppo strana, sia che si cucini con pancetta, bourbon o altri ingredienti insoliti!

1_Closeup
1_Illu_MadButcher
2_Illu_DrunkenBaker
3_Illu_BlueberryBombshell
4_Illu_PeanutButterMonster

Responsabile alla Casa: Grischa Rubinick (direttore creativo esecutivo); David Roth, Patrick Meyer (direttore creativo copy); Manuel Steiner (direttore artistico); Laura Jaggi (grafica); Paola Gächter (consulente senior); Nico Podgorny (consulente direttore); Adrien Heiniger (illustratore); Sven Germann (fotografia); Armin Kappeler (packaging).

Altri articoli sull'argomento