Acquisizione del management presso Evenjo

Evenjo, l'unità di comunicazione live della svizzera Radioworld, si stacca da Goldbach e fonda la propria agenzia con Appalooza e Furrerhugi.

evenjo

In seguito alla decisione congiunta di un management buyout, Swiss Radioworld dice addio a Evenjo. Dal 1° gennaio 2017, Evenjo sta fondando l'agenzia di comunicazione live Evenjo insieme all'agenzia di eventi Appalooza e all'agenzia di comunicazione Furrerhugi.

Evenjo è stata precedentemente integrata in Swiss Radioworld, una filiale del Gruppo Goldbach, ed è stata lanciata nel febbraio 2016 (Werbewoche.ch). Ora i precedenti manager Flavio Baggenstos e Michel de Maddalena hanno fondato l'agenzia Evenjo insieme a Carlo Bommes (Appalooza Productions) e Lorenz Furrer (Furrerhugi). Secondo un comunicato, la continuità è assicurata per i clienti esistenti di Evenjo.

Flavio Baggenstos, Managing Partner di Evenjo, ha dichiarato: "Siamo grati al Gruppo Goldbach e a Swiss Radioworld per la loro disponibilità a renderci indipendenti. Con Furrerhugi e Appalooza abbiamo trovato due partner che completano le nostre competenze e ci sostengono ampiamente nel nostro percorso".

Ralf Brachat, direttore generale di Swiss Radioworld: "Dopo che siamo riusciti a realizzare la svolta con Evenjo 2016, sono state gettate le basi per consentire a Flavio e Michel di compiere con successo i loro prossimi passi. Auguro al team e ai nuovi partner ogni successo".

Altri articoli sull'argomento