Management buyout a Evenjo

Evenjo, l'unità di comunicazione live di Radioworld Svizzera, si stacca da Goldbach e fonda la propria agenzia con Appalooza e Furrerhugi.

evenjo

In seguito alla decisione comune per un management buyout, Swiss Radioworld dice addio a Evenjo. Dal 1° gennaio 2017, Evenjo fonda l'agenzia di comunicazione live Evenjo insieme all'agenzia di eventi Appalooza e all'agenzia di comunicazione Furrerhugi.

Evenjo è stato precedentemente integrato in Swiss Radioworld, una filiale del Gruppo Goldbach, ed è stato lanciato nel febbraio 2016 (Werbewoche.ch riportato). Ora i precedenti manager Flavio Baggenstos e Michel de Maddalena hanno fondato l'agenzia Evenjo insieme a Carlo Bommes (Appalooza Productions) e Lorenz Furrer (Furrerhugi). La continuità è assicurata per i clienti esistenti di Evenjo, secondo un comunicato.

Flavio Baggenstos, Managing Partner Evenjo, in una dichiarazione: "Siamo grati al gruppo Goldbach e a Swiss Radioworld per la loro apertura a lasciarci passare all'indipendenza. Con Furrerhugi e Appalooza abbiamo trovato due partner che completano le nostre competenze e ci sostengono ampiamente nel nostro cammino".

Ralf Brachat, Managing Director Swiss Radioworld: "Dopo che siamo riusciti a realizzare la svolta con Evenjo 2016, sono state gettate le basi per Flavio e Michel per compiere con successo i loro prossimi passi. Auguro alla squadra e ai nuovi partner ogni successo".

(Visitato 58 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento