Serviceplan si è trasferito

La Casa della Comunicazione ha issato le vele e si è trasferita a Seefeld, a Zurigo. Dalla scorsa settimana, Serviceplan, Serviceplan Public Relations, Plan.Net e Solutions sono ora ancorati in Kirchenweg 8.

serviceplan-suisse

Pochi giorni fa, Serviceplan Group Svizzera e i suoi oltre 100 dipendenti si sono trasferiti in una nuova sede. Dopo quattro anni di permanenza nella vecchia sede di Hottingen, la Casa della Comunicazione, con le sue quattro agenzie gestite in modo indipendente, si è trasferita in Kirchenweg 8 a Seefeld, Zurigo. L'edificio, progettato dal rinomato studio di architettura Hefeli Moser Steiger, è stato ampiamente ristrutturato sotto la direzione dell'architetto Tilla Theus. In omaggio al complesso edilizio costruito nel 1967, durante la ristrutturazione sono stati sapientemente combinati elementi stilistici degli anni '60 con l'architettura contemporanea. L'elemento più caratteristico è la struttura in cemento armato della facciata esterna.

Come in passato, Serviceplan Group Svizzera riunisce tutte le discipline della comunicazione sotto un unico tetto, ora nel complesso edilizio appena rinnovato di Zurigo Seefeld. Su quattro piani, ciascuno di 420 metri quadrati, le agenzie Serviceplan Suisse (pubblicità), Plan.Net Suisse (digitale), Serviceplan Public Relations Suisse (PR) e Solutions (editoria) hanno spazio sufficiente per fare ciò che sanno fare meglio: Combinare creazione, tecnologia e media e trasformare i marchi in marchi migliori.

Christian Baertschi, partner di Serviceplan Group Svizzera: "Siamo molto contenti di trasferirci nella proprietà di Seefeld. Con la nuova House of Communication, offriamo ai nostri clienti gli specialisti del settore riuniti in un unico luogo, come in precedenza, ma ora in un edificio che promuove ancora di più lo scambio tra i dipendenti con una caffetteria propria."

HdK_Map

Altri articoli sull'argomento