Megura si presenta in una nuova veste

All'inizio di dicembre, l'agenzia pubblicitaria Megura ha presentato una nuova immagine. L'aspetto rivisitato intende riflettere gli ultimi sviluppi della strategia dell'azienda.

Megura_Foto_3-t

Dalla sua fondazione, 13 anni fa, Megura ha continuato a svilupparsi. Oggi, l'agenzia full-service di Wettingen serve oltre 150 clienti, la maggior parte dei quali sono PMI svizzere. In Megura stanno accadendo molte cose, soprattutto dal punto di vista strategico. Da un lato, le competenze si stanno spostando sempre più dalle misure classiche a quelle digitali, dall'altro si è aperto un nuovo campo di attività con l'area dei "contenuti". L'agenzia offre ora concept, testi, film e fotografia completamente in-house.

Il nuovo aspetto vuole dimostrare che Megura è diventata più matura e cresciuta: design chiaro e uniforme, strutture logiche e concentrazione sull'essenziale sono al centro dell'attenzione.

Il giovane team ha festeggiato il lancio del nuovo corporate design insieme agli amici dell'agenzia, ai clienti e ai committenti presso la birreria locale LägereBräu che, come potrebbe essere altrimenti, è a sua volta un fedele cliente di Megura.

Megura_Foto_1
Megura_Foto_2

Altri articoli sull'argomento