Come la pubblicità PAM stuzzica l'appetito per l'impasto dei biscotti

L'agenzia pubblicitaria PAM Advertising di Zurigo ha progettato e realizzato una campagna di guerrilla per Cookie Bros nel programma televisivo in diretta. Per diverse settimane, le spettatrici hanno pubblicizzato la pasta di biscotti in diretta nel programma "TalkTäglich".

Schermata; Vimeo

La pasta biscotto Cookie Bros è disponibile presso Coop e Coop Pronto dal 2023 - l'azienda tedesca ha recentemente lanciato la sua prima campagna pubblicitaria in Svizzera. Per generare un'elevata notorietà della pasta biscotto Cookie Bros, PAM Advertising ha ideato e realizzato una campagna di guerrilla che si è svolta in diretta televisiva.

Messaggi pubblicitari per "TalkTäglich

Nel corso di diverse settimane, l'agenzia ha scritto messaggi pubblicitari per la pasta di biscotto, adattati all'argomento attuale del programma, e ha mobilitato diversi spettatori a chiamare in diretta. Le persone dovevano superare un test preliminare in più fasi su "TalkTäglich", cosa che hanno fatto più volte.

Se le persone erano collegate in diretta, sono state in grado di posizionare con successo il messaggio pubblicitario. Ad esempio, Lisa Mazzone, presidente del Partito Verde Svizzero, la parasnowboarder Romy Tschopp e i consiglieri nazionali Regine Sauter e Lorenz Hess si sono trovati di fronte a messaggi di pasta biscotto nel bel mezzo della discussione. Guarda il video del programma qui:


Responsabile presso Cookie Bros: Mark Mühürcüoglu (CEO), Ann-Cathrin Krauß (responsabile del marchio); responsabile di PAM Advertising: Parvez Sheik Fareed, Miro Pfister (responsabilità generale, direzione creativa, realizzazione); caller casting: Story Media Spescha.

 

Altri articoli sull'argomento