Publicis mette in scena il Toblerone come diamante di San Valentino

Giusto in tempo per San Valentino, Publicis e Toblerone presentano gli esclusivi cioccolatini a forma di diamante come regalo perfetto.

San Valentino è sempre una grande opportunità per gli innamorati di esprimere il proprio affetto con un piccolo regalo. Questo non solo fa piacere a chi lo riceve, ma anche ai produttori di gioielli, orsacchiotti, articoli di cancelleria rosa e soprattutto cioccolatini.

Toblerone e Publicis ne approfittano per destagionalizzare l'attuale campagna per le Praline Toblerone. Proprio in tempo per San Valentino, il marchio pubblicizza il suo ultimo gioiello con l'audace claim "Chi ama davvero regala diamanti". I disegni giocano con motivi classici come fiori, orsacchiotti e lettere d'amore. Regali classici che le nuove praline Toblerone intendono mettere in ombra. La campagna è visibile in tutta la Svizzera dal 29 gennaio. Sui manifesti affissi in luoghi centrali, ma anche online sotto forma di video, campagne sui social media e collaborazioni con influencer.


Responsabile di Mondelez International: David Staub (Brand Manager Chocolate), Carlo Rohner (Marketing Lead Switzerland), Vinicius Pan (Global Innovation Director Toblerone). Creazione: LePub/Publicis Zurich.

Altri articoli sull'argomento