Dubbio: snack per tutti i gusti

Che siano a base di patate o legumi, vegani o non fritti, tra gli snack Zweifel ce n'è per tutti i gusti. Questo è il messaggio dell'attuale campagna d'immagine di Jung von Matt Limmat per il marchio svizzero Zweifel.

Il marchio svizzero Zweifel offre da tempo non solo patatine, ma anche numerosi altri snack. Questo aspetto è ora sottolineato anche dall'attuale campagna di immagine di Jung von Matt Limmat.

Philip Honegger, responsabile marketing e comunicazione di Zweifel, afferma: "In Zweifel siamo costantemente alla ricerca di tendenze alimentari e conosciamo le ultime esigenze dei consumatori. Per questo motivo sviluppiamo sempre nuovi snack. Siamo conosciuti per le migliori patatine, ma offriamo anche un'ampia gamma di altri snack. Il nostro ultimo prodotto è il nuovo wafer Vaya, adatto a qualsiasi momento della giornata. L'attuale campagna si rivolge a questa tendenza di cambiamento delle abitudini di consumo in modo umoristico".

Snackexpert:dentro in tuta arancione

Il cuore della campagna è costituito da tre TVC, che sono stati girati in loco presso Zweifel con attori, ma anche con dipendenti di Zweifel. Tutti loro appaiono come i noti esperti di snack con l'iconica tuta arancione e questa volta non sono solo responsabili della produzione, ma anche del marketing e dello sviluppo dei popolari snack. Con autoironia, dimostrano che ce n'è per tutti i gusti e che gli snack Zweifel sono adatti a ogni occasione. I tre TVC in tre lingue sono stati proiettati in tutta la Svizzera dal 21 agosto.


Responsabile in caso di dubbio: Gina Chiellino (Campaign Manager), Pia Gaube (Media & Project Manager), Philip Honegger (Head of Marketing & Communications), Serge Doutaz (Head of Marketing & Sales). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Brian Rossbach (Testo), Luca Schneider (Direzione artistica), Natascha Imfeld (Art Buying & Agency Producing), Melissa Diday, Marcel Walzl (Account Management), Annette Häcki (Managing Creative Director), Dennis Hoffmann (Managing Strategy Director), Luitgard Hagl (Managing Creative Director, Agency Lead). Responsabile di Jung von Matt Impact: Gabriela Oetliker (Digital Marketing Manager), Dominik Habermacher (Managing Partner). Responsabile presso Czar Film AG: Johannes Schröder (Regista), Filip Zumbrunn (Fotografia), Thorne Mutert (Produttore esecutivo), Fiete Treutler (Produttore), Randy Looser (Direttore artistico), Bardha Grigioni (Styling), Kai Kniepkamp (Montatore), Mike Bothe (Grading), Lucas Pfaff (VFX & Compositing Artist), JingleJungle (Studio sonoro). Responsabile di TW Media: Loredana Preite (Media Planner), Christoph Welti (Media Director).

Altri articoli sull'argomento