thjnk Zurigo: Storie di squadre in ascesa

Il formato dei contenuti Sunrise ritrae gli snowboarder emergenti e i loro sostenitori.

I grandi sogni hanno bisogno di un po' di sostegno: è questo il messaggio della campagna d'immagine Sunrise lanciata nell'ottobre 2022. Ha annunciato la prima stagione di sport invernali di Sunrise come partner principale di Swiss-Ski. Alla fine  segue ora le storie di contenuto di due snowboarder emergenti e delle loro squadre per dimostrare questo messaggio. 

Con il titolo "Storie di squadre in ascesa" Il para-snowboarder Aron Fahrni e il suo allenatore Silvan Hofer raccontano come vogliono dimostrare con buone prestazioni che anche con un handicap si può fare qualcosa di competitivo che ispira. Lo snowboarder freestyle Jonas Hasler è allenato dai suoi genitori. Quando hanno riconosciuto il suo talento e dove lo porterà, la loro storia lo rivela. 

Programma Sunrise per giovani talenti

I due atleti fanno parte del programma di giovani talenti "Sunrise Rising Stars", che comprende 10 atleti emergenti. con un contratto di un anno e una sponsorizzazione. Il sostegno finanziario aiuta i giovani talenti a compiere il passo successivo nella loro promettente carriera.

Con il format di contenuti "Stories of Rising Teams", Sunrise prosegue la serie di contenuti "Stories of Rising People", iniziata nel corso del riposizionamento di "Dream Big. Fare in grande.


Responsabile all'alba: Andreas Caluori (Senior Director Brand Development, Consumer Marketing & Sponsoring), Anna Leutar (Head of ATL & Brand Campaigning), Tenzin Samden Khangsar (E-Marketing & Digital Communications Manager), Nicola Caviezel (Marketing Manager Sponsoring). Responsabile presso la sede di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Artur Deyneuve (Direzione creativa), Maira Weidmann (Testo), Luca Stancheris, Fabian Esslinger (Direzione artistica), Andrea Bison (GF Consulting) Claudia Ziltener, Anoushé Dastmaltschi, Michaela Bossard (Consulenza), Gordon Nemitz (GF Strategy). Partner esterni: Jensen + Heitz GmbH (produzione), Laurids Jensen (regia e fotografia), Stephanie Heitz (produttore), Nicolas Heitz (DOP) Sir Mary: Fabian Habisreutinger, Kevin Schaelchlin (media).

Altri articoli sull'argomento