Ringier Advertising integra le eBoard di APG|SGA in un'offerta crossmediale

APG|SGA e Ringier Advertising collaborano con effetto immediato alla commercializzazione di formati selezionati di immagini in movimento DOOH. Ringier Advertising avrà la possibilità di integrare le eBoard di grande formato in 16:9 in pacchetti cross-mediali personalizzati per i propri clienti pubblicitari.

Secondo un comunicato stampa, le 55 eBoard sono collocate in "luoghi attraenti e altamente frequentati nelle principali stazioni ferroviarie della Svizzera" e raggiungono una portata del 25% e 8,5 milioni di contatti con una durata di diffusione di due settimane. Ciò le rende la soluzione ideale per ottenere un impatto ancora maggiore con il portafoglio Ringier Advertising.

Nell'ambito della cooperazione, Ringier Advertising integrerà le eBoard APG|SGA, che possono essere prenotate a livello nazionale, locale e programmatico, nel proprio portafoglio di servizi e le offrirà ai propri clienti pubblicitari nell'ambito di soluzioni olistiche e crossmediali.

"Siamo molto contenti di lavorare con Ringier Advertising e siamo convinti che questa collaborazione possa portare un significativo valore aggiunto ai nostri inserzionisti comuni", ha dichiarato Andy Bürki, responsabile del mercato pubblicitario di APG|SGA. "I prodotti eBoard sono una parte importante della nostra offerta completa nel campo della pubblicità digitale esterna e delle immagini in movimento e la collaborazione con Ringier Advertising ci permetterà di attirare ancora più inserzionisti dal mercato della stampa e del digitale."

"Per Ringier Advertising, la collaborazione con APG|SGA rappresenta una grande opportunità per ampliare la nostra offerta pubblicitaria con questa interessante opportunità nel campo della pubblicità digitale esterna", afferma Thomas Passen, amministratore delegato di Ringier Advertising. "Siamo convinti che i nostri clienti pubblicitari beneficeranno della visibilità aggiuntiva offerta dalle eBoard di grande formato in 16:9".

Altri articoli sull'argomento