La scuola di comunicazione ha diplomato 28 talenti della comunicazione

Al quarto corso della Ad School si sono diplomati 28 studenti. Hanno ricevuto il certificato della Ad School e il "Certificate of Advanced Studies Creation and Strategic Planning" della HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich.

I diplomati del quarto corso Ad School. (Immagine: zVg.)

Come progetto finale, gli studenti hanno sviluppato una campagna per un prodotto del fornitore di briefing Kägi Söhne. I team, composti da creativi, strateghi e consulenti, hanno presentato i loro progetti finali alla giuria dell'Ad-School Board e ai rappresentanti di Kägi. Gli studenti hanno ricevuto i loro certificati durante la cerimonia di consegna il 2 marzo nella ADC Gallery. Inoltre, tre squadre vincitrici sono state premiate con i cubi ADC in bronzo, argento e oro.

I diplomati della Ad School 2022

Corso con specializzazione in strategia:

Agatha Golab, Alain Stocker, Alexia Siegwart, Elena Neff, Fabienne Schmid, Fabienne Wich, Julia Schmutz, Katharina Binder, Laura Schädler, Maria Schwery, Michelle Hauri, Sylvana Ulrich.

Corso con specializzazione in creazione

Adrian Busse, Alba Rau, Andreas Güntensperger, Anna-Fiona Geller, Carina Kienzle, Caroline Minar, Elif Soysal, Evelyn Schellenberg, Gianni Peng, Jan Theus, Jasmin Giger, Manuel Täuber, Pierina Laube, Silvan Maximilian Hohl, Silvio Britschgi, Urs Breitenmoser, Vanessa Niklaus.

Altri articoli sull'argomento