Emozioni all'HB: Roger Federer e Trevor Noah si fotografano a Zurigo

Il maestro di tennis svizzero e la star americana Trevor Noah hanno fatto scalpore mercoledì alla stazione centrale di Zurigo: insieme, presumibilmente, stavano girando uno spot pubblicitario.

Trambusto alla stazione ferroviaria principale di Zurigo: mercoledì pomeriggio, una folla si è formata intorno a un'area isolata dell'hub dei trasporti. Il motivo è stato l'omaggio di due superstar assolute a Zurigo: il maestro di tennis Roger Federer e il presentatore Trevor Noah. (Immagine: Johannes Hapig)

Molti viaggiatori sono rimasti stupiti: mercoledì pomeriggio, alla stazione principale di Zurigo, due mega-star internazionali si sono improvvisamente distinte dal normale traffico ferroviario. Il maestro di tennis Roger Federer e il conduttore di talk show notturni Trevor Noah erano presenti, circondati da una nutrita troupe cinematografica. Una parte della stazione era stata isolata per loro.

Le due celebrità (che, secondo i media, sono molto amiche anche in privato) erano impegnate nelle riprese e hanno ripetuto più volte la stessa scena, come ha potuto osservare l'autore di questo articolo. Inizialmente seduti su due sedie da regista, Federer e Noah si sono poi alzati e si sono incamminati lungo la piattaforma, verso un treno della nuova linea express Goldenpass tra Montreux e Interlaken.

Immagine: Johannes Hapig.

È quindi ragionevole supporre che la creazione di un nuovo spot per Svizzera Turismo possa essere osservata "in diretta" qui - dopo che le clip di Federer insieme ad Anne Hathaway e Robert DeNiro avevano già garantito un successo straordinario. Né Svizzera Turismo né le agenzie prese in considerazione per la partecipazione hanno voluto confermarlo immediatamente. Tuttavia, la campagna ha già attirato una prima serie di attenzioni (e molti video con il cellulare).

Altri articoli sull'argomento