Webrepublic supporta Weischer.Cinema nel marketing sui motori di ricerca

Da ottobre Weischer.Cinema è un nuovo membro del portafoglio clienti di Webrepublic. L'agenzia di marketing digitale supporta il marketer cinematografico nelle aree SEA e SEO con l'obiettivo di aumentare la visibilità del marchio nei risultati di ricerca di Google e acquisire nuovi clienti.

Immagine: zVg.

Weischer.Cinema è il leader di mercato per la pubblicità cinematografica in Germania ed è presente sul mercato svizzero dal 2012. Webrepublic collabora da tempo con il fornitore di servizi e prenota la pubblicità cinematografica per i propri clienti tramite Weischer.Cinema come parte dell'offerta mediatica a 360°. Ora la collaborazione è stata ampliata: all'agenzia di Zurigo è stato affidato il compito di promuovere la pubblicità cinematografica stessa come mezzo rilevante ed efficace e di generare nuovi contatti per Weischer.Cinema.

Il mandato comprende servizi SEA e SEO con l'obiettivo di aumentare la visibilità di Weischer.Cinema nei risultati di ricerca di Google e di attirare nuovi marchi a prenotare pubblicità nei cinema. I potenziali clienti della Svizzera tedesca e francese sono mirati, in particolare le PMI e le imprese locali, ma anche le agenzie creative e le associazioni turistiche.

"Felice di beneficiare dell'esperienza".

Adrian Wenzl, Director Performance Marketing di Webrepublic, commenta così la collaborazione: "Il cinema è e rimane un'importante piattaforma pubblicitaria ed è un compito entusiasmante utilizzare la nostra esperienza per evidenziarne i vantaggi rispetto ad altre forme di pubblicità. Come appassionato frequentatore di cinema, sono personalmente molto lieto di avviare questa partnership con Weischer.Cinema."

E Christof Kaufmann, CEO di Weischer.Cinema, aggiunge: "Siamo molto felici di beneficiare dell'esperienza nel marketing dei motori di ricerca, di conquistare nuovi clienti per il mezzo di comunicazione più grande e più bello del mondo e di ricordare a quelli precedenti cosa si sono persi in termini di contatti qualitativi."

Altri articoli sull'argomento