Excom Media amplia il portafoglio DOOH con gli schermi POS di Spar Supermarket, TopCC, Spar Express e Mini

Circa 350 schermi di SPAR Handels AG stanno entrando a far parte del portafoglio DOOH retail di Excom Media. Gli schermi sono collocati in aree ad alto contatto e raggiungono i clienti durante gli acquisti, le soste e i tempi di attesa.

Si tratta della terza rete su larga scala che Excom Media ha integrato nel suo portafoglio POS negli ultimi 14 mesi. Dopo gli schermi delle vetrine del gruppo farmaceutico TopPharm, sono seguite le pareti televisive di Melectronics. Ora i circa 350 schermi delle 163 filiali Spar (Spar Supermarket, TopCC, Spar Express e Mini) si aggiungono all'offerta retail DOOH esistente.

A partire da febbraio 2023, si aggiungeranno altri 103 schermi di distributori di benzina Avia, portando la rete totale a circa 450 schermi Spar.

Che si tratti dell'area d'ingresso, dell'instore, del ristorante o della cassa, gli schermi POS sono tutti collocati in aree ad alto contatto e quindi raggiungono i massimi valori di attenzione. La rete conta una media di 3,8 milioni di contatti di mezzi pubblicitari a settimana e può essere prenotata individualmente o in gruppo.

"I nostri schermi sono posizionati in modo tale che gli spot pubblicitari dinamici risaltino in modo evidente rispetto all'ambiente altrimenti statico degli scaffali e questo nelle nostre zone ad alta frequenza. Questo è entusiasmante per il mercato pubblicitario nazionale e regionale, al quale Excom Media ci dà ora accesso. Ne siamo estremamente soddisfatti", afferma Marco Zbinden, responsabile vendite e marketing di Spar Svizzera presso Spar Handels AG.

Marketing pubblicitario presso e intorno al POS

Anche Marc Goetti, CEO di Excom Media, accoglie con favore la nuova partnership: "Ringraziamo Spar per averci affidato la commercializzazione dei suoi schermi POS in esclusiva per loro. Questo ci permette di offrire agli inserzionisti di tutti i settori nuove e interessanti opportunità pubblicitarie da un'unica fonte, in modo da raggiungere i clienti al momento dell'acquisto e in un ambiente positivo. Siamo ancora una volta un passo più vicini al nostro obiettivo di diventare il più grande marketer di pubblicità digitale all'interno e intorno al POS".

 

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