Dieci anni di ADC Galerie: Frank Bodin invita al vernissage dell'anniversario

Giovedì la Galleria ADC compie dieci anni. I festeggiamenti iniziano alle 18.30 in Zentralstrasse 18, la mostra presenta l'Essenziale dell'Essenziale. Sette in numero. Chi volesse saperne di più dovrebbe recarsi sul posto.

Dieci anni di dibattito creativo alla ADC Gallery: Frank Bodin davanti a uno dei suoi Essentials di grande formato.

La Galleria ADC è stata inaugurata il 1° settembre 2012. In quell'occasione, Frank Bodin, in qualità di presidente, ha presentato 100 Essentials in formato immagine, disponibili appesi alle pareti per 100 franchi. Il resto è storia. Fin dalla sua fondazione, la galleria è stata un luogo di incontro creativo, di discussione e, non da ultimo, di dibattito artistico. Sul sito web dell'ADC ci sono ancora 16 denominazioni di ciò che la galleria ha fatto per dieci anni: Bar/lounge, sala seminari, club, sala corsi, bistrot, centro culturale, luogo di concerti, luogo di incontro per pubblicitari, stanza delle idee, chiesa della creatività e luogo di riprese.

C'è una celebrazione

Il padre fondatore Frank Bodin è ancora emotivamente legato all'ADC e alla galleria. Ora stanno festeggiando un anniversario. Poiché la riduzione all'essenziale non si ferma all'arte, Bodin, dieci anni dopo, espone non 100, ma solo sette Essentials. Ridurre al massimo.

Se siete in vena di scambi creativi, di saggezza alla Bodin, di arte e di un bicchiere di vino, fate una deviazione verso la Zentralstrasse 18 e fate un salto alla ADC Gallery giovedì.


Vernissage ADC Gallery, giovedì 1 settembre, Zentralstrasse 18, dalle 18.30.

Altri articoli sull'argomento