Flin è responsabile del performance marketing per Zubi

Dall'inizio dell'anno Flin è responsabile del performance marketing di Zubi, il rivenditore di scarpe e outdoor della Svizzera orientale.

Performance MarketingL'agenzia, fondata lo scorso autunno, supporta Zubi nella commercializzazione del negozio online e nella pubblicizzazione del nuovo marchio sui canali digitali. Insieme a Zubi, Flin si concentra sul marketing del negozio online lungo il percorso dell'utente. Il focus principale è su Google Search e Shopping Ads. Flin offre anche consulenza e supporto in altre aree come SEO, monitoraggio e analisi, social media e email marketing.

Non c'è una formula segreta dietro i piacevoli risultati, spiega Flurina Klarer, co-fondatrice di Flin e responsabile del progetto. "Il fattore decisivo è che con Zubi formiamo un team agile che pianifica e discute insieme le misure. In questo modo, scale-up, ottimizzazioni e test pilota sono previsti per i prossimi tre mesi. "Con Flin, non ci limitiamo a realizzare progetti, ma abbiamo il know-how di esperti nel posto giusto al momento giusto", dice Marco Böni, Chief Digital Officer e Head of E-Commerce di Zubi, a proposito della collaborazione. Questo aiuta anche a rafforzare il know-how interno di marketing digitale.

Prossimi test pilota in arrivo

Nel primo trimestre, l'attenzione si è concentrata sul rebranding e sul rilancio del nuovo negozio online. Per la seconda metà dell'anno, sono previste campagne pilota con Pinterest e la Google Marketing Platform, oltre alla continua ottimizzazione delle prestazioni.

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento