Flin è responsabile del marketing di performance per Zubi

Dall'inizio dell'anno, Flin è responsabile del performance marketing di Zubi, il rivenditore di scarpe e articoli outdoor della Svizzera orientale.

Performance MarketingL'agenzia, fondata lo scorso autunno, supporta Zubi nel marketing del negozio online e nella pubblicizzazione del nuovo marchio sui canali digitali. Insieme a Zubi, Flin si concentra sul marketing del negozio online lungo il percorso dell'utente. L'attenzione principale è rivolta a Google Search e Shopping Ads. Flin fornisce inoltre consulenza e assistenza in altre aree quali SEO, monitoraggio e analisi, social media ed email marketing.

Non c'è una formula segreta alla base di questi piacevoli risultati, spiega Flurina Klarer, cofondatrice di Flin e responsabile del progetto. "Il fattore decisivo è che con Zubi formiamo un team agile che pianifica e discute insieme le misure. In questo modo, per i prossimi tre mesi vengono pianificati scale-up, ottimizzazioni e test pilota. "Con Flin non ci limitiamo a implementare i progetti, ma abbiamo il know-how degli esperti al posto giusto e al momento giusto", afferma Marco Böni, Chief Digital Officer e Head of E-Commerce di Zubi, a proposito della collaborazione. Ciò contribuisce anche a rafforzare il know-how interno in materia di marketing digitale".

Prossimi test pilota in arrivo

Nel primo trimestre l'attenzione si è concentrata sul rebranding e sul rilancio del nuovo negozio online. Per la seconda metà dell'anno sono previste campagne pilota con Pinterest e la Google Marketing Platform, oltre alla continua ottimizzazione delle prestazioni.

Altri articoli sull'argomento