L'Agenzia progetta l'aspetto di SwissGeoPower

TheAgency progetta il sito web della start-up geotermica SwissGeoPower, che vuole rendere le fonti energetiche inesauribili del futuro utilizzabili in modo economico e sostenibile grazie all'energia geotermica.

Le fonti energetiche alternative, che promettono indipendenza e hanno un enorme potenziale per il futuro, sono oggi più richieste che mai: con il nuovo metodo di perforazione "Zeus", che funziona praticamente senza usura, SwissGeoPower vuole penetrare economicamente fino a 10 km di profondità nel prossimo futuro. L'energia geotermica disponibile ha un potenziale sufficiente, insieme a piccole centrali geotermiche decentralizzate, per garantire l'approvvigionamento elettrico del futuro praticamente ovunque. A differenza dei metodi geotermici convenzionali, ciò avverrà senza fracking, ossia senza terremoti come effetto collaterale negativo.

SwissGeoPower si trova quindi in una posizione tecnologica interessante. Attualmente è in corso una stretta collaborazione con partner rinomati come il Gruppo Amberg e Basler & Hoffmann. Ulteriori investitori e cooperazioni sono ora fondamentali per le future fasi di sviluppo.

TheAgency, già nuova agenzia, ha realizzato al 100% in proprio la presenza sul web, il corporate design, le partecipazioni alle fiere e altre misure per la start-up.


Responsabile presso SwissGeoPower AG: Jon Mengiardi (responsabilità generale). Responsabile presso TheAgency: Alfredo Briccola (Direzione creativa, Web Design, Coding, Fotografia e Design grafico)

Altri articoli sull'argomento