Intelligenza artificiale dal parrucchiere: Smadooh Media completa il team di vendita

Smadooh Media completa il suo team di vendita con l'aggiunta di Boris Kellerhals. L'azienda vuole stabilire una rete DOOH basata sull'intelligenza artificiale nei saloni di parrucchieri svizzeri.

Nuovi membri: Boris Kellerhals (a sinistra) e Christian Baur.

Apalion, che è entrata nel mercato con smadooh Media a febbraio, ha completato il suo team di vendita. Boris Kellerhals (41) si unisce alla start-up DOOH come Senior Key Account Manager il 1° marzo ed espande il team con Christian Baur, che ha già iniziato in ottobre e ha assunto il ruolo di direttore delle vendite dal 2022.

"Con Boris Kellerhals, siamo stati in grado di ottenere un consulente di media esperto per la nostra azienda, cosa di cui siamo molto felici. Boris ha costruito una vasta rete di clienti negli ultimi anni e ha un eccellente know-how nel settore dei media, che si riflette in un considerevole track record. È l'aggiunta perfetta alla nostra piccola ma raffinata unità di vendita", dice Anthony Sauter, CEO di Apalion. Il manager delle vendite laureato è stato recentemente Senior Sales Account Manager alla 2 Sport & Trade GmbH e ha acquisito diversi anni di esperienza in vari media marketer in Svizzera.

Con smadooh Meida, Apalion intende stabilire una rete DOOH basata sull'intelligenza artificiale nei parrucchieri svizzeri. L'IA gioca un ruolo centrale e serve da innesco per blocchi di intrattenimento preparati che vengono rinnovati mensilmente e trasmessi in base all'età e al sesso. La qualità dell'intrattenimento è un fattore chiave e ci concentriamo su indagini regolari e sulla continua ottimizzazione dei blocchi di intrattenimento.

(Visitato 276 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento