Intelligenza artificiale dal parrucchiere: Smadooh Media completa il team commerciale

Smadooh Media completa il suo team di vendita con l'ingresso di Boris Kellerhals. L'azienda vuole creare una rete DOOH basata sull'intelligenza artificiale nei saloni di parrucchieri svizzeri.

Nuovi membri: Boris Kellerhals (a sinistra) e Christian Baur.

Apalion, che è entrata nel mercato con smadooh Media a febbraio, ha completato il suo team di vendita. Boris Kellerhals (41 anni) entra a far parte della start-up DOOH come Senior Key Account Manager il 1° marzo e amplia il team con Christian Baur, che ha iniziato a lavorare in ottobre e ha assunto il ruolo di Direttore Vendite a partire dal 2022.

"Con Boris Kellerhals siamo riusciti a ottenere un consulente esperto di media per la nostra azienda, cosa di cui siamo molto soddisfatti. Negli ultimi anni Boris ha costruito un'ampia rete di clienti e possiede un eccellente know-how nel settore dei media, che si riflette in un considerevole track record. È l'aggiunta perfetta alla nostra piccola ma raffinata unità di vendita", afferma Anthony Sauter, CEO di Apalion. Il manager delle vendite laureato è stato recentemente Senior Sales Account Manager presso 2 Sport & Trade GmbH e ha maturato diversi anni di esperienza presso vari media marketer in Svizzera.

Con smadooh Meida, Apalion intende creare una rete DOOH basata sull'intelligenza artificiale nei saloni di parrucchieri svizzeri. L'intelligenza artificiale svolge un ruolo centrale e funge da innesco per blocchi di intrattenimento preparati che vengono rinnovati mensilmente e trasmessi in base all'età e al sesso. La qualità dell'intrattenimento è un fattore chiave e ci concentriamo su sondaggi regolari e sulla continua ottimizzazione dei blocchi di intrattenimento.

Altri articoli sull'argomento