Erdmannpeisker dà uno sguardo alla fortunata tipografia di Swisslos

Per la prossima stagione dell'Avvento, Swisslos ha sviluppato e lanciato un gratta e vinci completamente nuovo. "Das Adventlos" è progettato per attirare l'attenzione con un concetto completamente nuovo. Erdmannpeisker è responsabile della campagna di lancio.

Lo spot offre uno sguardo nella stamperia segreta della fortuna, dove una squadra dedicata stampa il nuovo biglietto della lotteria dell'Avvento con molto amore e una grande porzione di magia. A prima vista, è difficile credere a ciò che la Lotteria dell'Avvento offre sotto il motto "Non si può essere più fortunati di così": ogni secondo biglietto vince da 100 a 1.000 franchi svizzeri o un biglietto gratuito della Lotteria dell'Avvento, e a Natale, 50 premi principali aggiuntivi fino a 1 milione di franchi svizzeri attendono.

Nonostante i personaggi bizzarri, i macchinari pesanti e un'esplosione inaspettata, lo spot ha un'atmosfera molto natalizia. Sarà proiettato in novembre e dicembre in TV, nei cinema e online nella Svizzera tedesca e in Ticino. La campagna è supportata da un'ampia campagna out-of-home e da un'accattivante presenza sul POS.


Responsabile presso Swisslos (Lotteria Nazionale Intercantonale): Rolf Kunz (responsabile marketing e distribuzione), Markus Fischer (responsabile gestione prodotti lotterie), Anouk Grünert (responsabile gestione prodotti lotterie), Céline Cairoli (gestione prodotti lotterie). Responsabile a Erdmannpeisker: Gabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale), Patrick Fawer (direzione artistica), Jenny Ziörjen (media design), Laura Fässler (motion design), Selina Helbling (consulenza), Markenfilm Zürich, Florian Studer (produttore), Andreas Bruns (regista), Zipmedia (pianificazione media).

(Visitato 498 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento