APG|SGA si aggiudica la gara d'appalto della città di Sierre

APG|SGA si è aggiudicata l'appalto per le affissioni pubbliche nel comune vallesano di Sierre. La partnership prevede 67 nuovi cartelloni, di cui 42 commerciali e 25 culturali in tutta la città.

APG|SGA AussenwerbungSiders, la quarta città più grande del Canton Vallese, ha ceduto il diritto esclusivo di commercializzare e gestire i siti di affissione su suolo pubblico ad APG|SGA a partire dal 1° gennaio 2022 nell'ambito di una gara d'appalto. Gli aspetti finanziari hanno rappresentato il 40% dei criteri di valutazione della gara d'appalto. Sono stati valutati anche aspetti non monetari come la qualità, il servizio e la sostenibilità. Il contratto è stato stipulato per un periodo di dieci anni.

La città di Sierre conta 16.842 abitanti. Nelle immediate vicinanze si trovano le stazioni climatiche alpine con piste da sci, sentieri escursionistici e bagni termali. "Siamo lieti che i nostri standard elevati abbiano conquistato la fiducia della città per una collaborazione a lungo termine. APG|SGA è impegnata in partnership sostenibili e creerà una gamma di spazi commerciali e servizi di prima classe nel comune per gli abitanti di Sierre", afferma Olivier Chabanel, direttore di Partner Management Romandie.

APG|SGA offrirà una gamma completa di oltre 850 mezzi pubblicitari analogici e digitali di grande formato in Vallese a partire dal 1° gennaio 2022. Includendo i vari formati di pubblicità di transito, ci sono più di 2.500 spazi in tutto il Cantone. A questi si aggiungono i numerosi spazi stagionali e i formati pubblicitari speciali nelle destinazioni montane del Vallese.

Altri articoli sull'argomento