I diplomati della Ad School 39 talenti della comunicazione

Al terzo corso della Ad School si sono diplomati 39 studenti. Hanno ricevuto il certificato della Ad School e il "Certificate of Advanced Studies Strategic Planning and Creation" della HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich.

"Gli elaborati finali dei vari team di progetto hanno dimostrato che i 39 talenti hanno fatto grandi passi avanti sia dal punto di vista strategico che creativo negli ultimi mesi e si sono più che meritati il certificato", ha dichiarato lunedì il presidente del consiglio scolastico Peter Brönnimann in un comunicato.

CSS Assicurazioni si è aggiudicata il ruolo di sponsor per il progetto finale. Nel briefing, agli studenti è stato chiesto di sviluppare una campagna per "MyCSS". I team, composti da creativi, strateghi e consulenti, hanno presentato i loro progetti finali alla giuria dell'Ad-School e ai rappresentanti di CSS Versicherung. I team vincitori sono stati annunciati sabato nel contesto del Gala ADC premiato con un cubo.

Tra i 39 diplomati della Ad School 2021 figurano Amanda Possa, Benjamin Eugster, Damian Del Fabbro, Jelena Vujcic, Larissa Walther, Linda Inauen, Martina Mach, Matthias Schnüriger, Patricia Kuster, Romina Plesca, Samuel Balsiger, Sarah Mager, Sidonie Bauer, che hanno completato il corso con specializzazione in strategia.

Alex Stürzinger, Alexander Raschle, Alina Biedermann, Davide Schenker, Dennis Zoller, Eric Kohler, Hannah Zuettel, Jacqui Villiger Morón, Janine Zundel, Jannic Mascello, Jonas Sispele, Julian Riegel, Katja Schädler, Katrin Deubelbeiss, Luca Ferrari, Mara Schwegler, Marika Magnuszewska, Martina Stadler, Nicole Jara Vizcardo, Nils Sager, Ondrej Kolacek, Patrizia Fani, Ramon Alder, Remy Steinmann, Selina Engeli e Yannick Lippuner.

Le tesi e i team premiati

Oro per la campagna "Real Feel Age

Sono stati premiati Janine Zundel (Farner Consulting), Jannic Mascello (Wirz Communications), Jelena Vujcic (Wirz Communications), Nicole Vizcardo (Wirz Communications), Ramon Alder (Zimmermann Communications).Ad School

Argento per il Campagna "Ora decido io".

Alexander Raschle (Kernbrand), Martina Mach (STUIQ), Marika Magnuszewska (Wunderman Thompson Switzerland), Nils Sager (In Flagranti), Patricia Kuster (gin works) sono stati premiati.

Bronzo per il Campagna Modalità Salute

I vincitori sono stati Benjamin Eugster (TBWA Switzerland), Davide Schenker (Wunderman Thompson Switzerland), Hannah Züttel (Publicis Zurich), Julian Riegel (Gruber & Ianeselli), Yannick Lippuner (Inhalt und Form Werbeagentur).

Altri articoli sull'argomento