Gamned! testa le conoscenze sulla pubblicità digitale

Per testare le conoscenze di clienti, prospect e altri inserzionisti sul tema della pubblicità digitale e del suo ecosistema, l'agenzia Gamned! ha lanciato il "Culture G! Quiz".

In qualità di specialista della pubblicità programmatica e digitale, l'agenzia Gamned è attivamente impegnata a diffondere le proprie competenze. A tal fine, l'azienda offre regolarmente contenuti educativi oltre a una formazione certificata in questo settore.

Dopo vari Barometri programmaticilanciate in Svizzera negli ultimi anni, ognuna delle quali ha mostrato lo stato delle conoscenze del settore, Gamned vi invita ora a partecipare al suo "Cultura G! Quiz" partecipare. I risultati dovrebbero anche riflettere la maturità del mercato nel settore della pubblicità digitale.

La pubblicità programmatica è un argomento molto discusso, ma che continua a creare molte incertezze e domande per molti attori del mondo adtech e digitale. Gamned vuole mettere alla prova le conoscenze dei suoi clienti, prospect e partner, nonché di altri inserzionisti, agenzie, editori e professionisti della pubblicità in generale, siano essi alle prime armi o esperti.

La partecipazione al "Culture G! Quiz" è aperta dal 1° settembre al 1° ottobre. Si tratta di 20 domande su tutti i principali argomenti che hanno movimentato il mercato negli ultimi mesi: Sviluppi del formato, GDPR, cookie, media retail, pubblicità responsabile e così via.

I cinque partecipanti con il punteggio più alto riceveranno un buono acquisto del valore di 300 franchi svizzeri. Soprattutto, però, l'agenzia vorrebbe - al di là di questo concorso - raccogliere un inventario globale dell'attuale comprensione del tema del Programmatic. I risultati saranno presentati dopo la valutazione, probabilmente a metà ottobre.

Altri articoli sull'argomento