Facebook e ADC Svizzera avviano il "Programma di crediti creativi

Fino a 25.000 franchi svizzeri in supporto mediatico e consulenza: Facebook e ADC sono alla ricerca delle idee più creative per le campagne mobili in Svizzera e le sostengono con un volume mediatico e il supporto degli specialisti creativi di Facebook.

Una comunicazione innovativa o coraggiosa spesso risente del fatto che il mittente è timoroso di investire perché il ROI non è chiaro, scrive ADC Svizzera in un comunicato stampa. Questi progetti finiscono spesso nella categoria "idee d'oro". Idee intelligenti, ma che pochi vedono nella vita reale. Facebook vuole promuovere queste idee: Il "Creative Credit Programme" ha lo scopo di aumentare la visibilità delle tre migliori idee proposte. Nel processo, le tre migliori idee ricevono un volume mediatico gratuito e il supporto dei migliori specialisti creativi di Facebook.

  1. Premio: 25.000 franchi svizzeri media volume
  2. Premio: 15.000 franchi svizzeri media volume
  3. Premio: 10.000 franchi svizzeri media volume

Cerchiamo campagne mobile che siano innanzitutto creative, in secondo luogo "mobile first" e in terzo luogo orientate agli obiettivi di business. I crediti creativi supportano idee che non sono ancora state implementate o vendute e che hanno un chiaro obiettivo di campagna.

I crediti creativi saranno assegnati da Will Rolls, Creative Agency Partner di Facebook, Peter Brönnimann, Membro del Consiglio di Amministrazione di ADC Svizzera e Gioia Bozzato, Amministratore Delegato di ADC Svizzera.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, sui tempi e sulle ispirazioni per la campagna sono fornite dai promotori tramite sessioni di istruzione online il 12 luglio e il 30 agosto 2021.

Altri articoli sull'argomento