Westiform, ID Néon e Nicklex brillano di nuovo come Gruppo WIN

Fusione nel mondo della pubblicità luminosa, della segnaletica e della comunicazione visiva: Westiform, ID Néon e Nicklex diventeranno in futuro il Gruppo WIN. Il nuovo gruppo di aziende, di proprietà della famiglia Hofmann, diventerà uno dei più importanti fornitori di soluzioni in Svizzera.

Il proprietario del nuovo gruppo di aziende è la famiglia di imprenditori Hofmann, che ha già avuto successo nel settore per molti anni con le aziende ID Néon e Nicklex. WIN GROUP diventerà così un fornitore di soluzioni a livello nazionale per la comunicazione visiva nei settori della pubblicità luminosa, della segnaletica, della segnaletica digitale e della tecnologia pubblicitaria, compreso l'interior design.

Le singole società del gruppo rimarranno società e marchi indipendenti all'interno di WIN GROUP. Il CEO del nuovo WIN GROUP è Christophe Hofmann. Il management delle singole aziende rimarrà al suo posto, con Christophe Hofmann a ID Néon, Simone Bächle a Westiform e Yves Roy a Nicklex, garantendo così un processo stabile e sostenibile della fusione.

L'utilizzo mirato delle sinergie e gli investimenti in aree di business promettenti consentono a WIN GROUP di ampliare ulteriormente la gamma di soluzioni offerte ai propri clienti, di rendere più dinamiche le proprie attività e di sviluppare nuovi prodotti e servizi orientati al futuro. L'obiettivo è quello di raggiungere una crescita sostenibile.

L'obiettivo strategico è l'espansione e la crescita naturale delle singole società del gruppo. Con sedi nella Svizzera tedesca e nella Svizzera francese e una sede nella Repubblica Ceca, un totale di 200 dipendenti lavora ogni giorno per il gruppo di aziende.

La famiglia fondatrice Hofmann afferma di considerare la fusione delle aziende sotto un'unica società come un "rafforzamento dei valori comuni, basati sullo stesso DNA: passione per il rispettivo mestiere, qualità svizzera e sviluppo e crescita sostenibili".

Altri articoli sull'argomento