Pesce d'aprile di Wirz: Migros prende in giro Coop

In uno spot di 10 secondi, che può essere visto esclusivamente online e in TV oggi, Migros prende in giro il suo concorrente preferito Coop.

Mentre altre marche se ne escono con scherzi elaborati il 1° aprile, come l'introduzione di conti correnti per gatti o un cioccolato al gusto "English Breakfast", Migros adotta un approccio diverso: con un pesce d'aprile che non inganna nessuno ed è immediatamente riconoscibile come tale.

Jean, uno degli abitanti del condominio al centro di tutti i film della Migros, annuncia nello spot che oggi farà la spesa alla Coop. Ma questo può essere solo uno scherzo.


Responsabile presso la Federazione delle cooperative Migros: Bettina Huwyler, Siegrun Krayer (Campagna); Iris Kramer (Digital Campaigning & Promotions); Simone Blaser (Media); Markus Sollberger, Barbara Stauffer (Sales Promotions). Responsabile di Wirz Communications: Livio Dainese, Caspar Heuss, Florian Siegrist, Jannic Mascello, Angelo Mabellini (creazione); Erasmo Palomba, Ruwanie Hayoz (produzione agenzia); Catrin Bewersdorff, Ella Papadakis, Patrik Muntwyler, Valeria Vuckovic (consulenza); Urs Krucker (strategia); Thomas Peller, Robin Schuler (realizzazione media). Produzione: Stories (produzione del film); Micha Lewinsky (regista); Jan Mettler (direttore della fotografia); Florian Nussbaumer (produttore esecutivo); Joel Scheidegger (produttore); Chenyi Yu (coordinatore della produzione); Peter Scherz (production design); Pascale Suter (styling); Adrian Frutiger, Fabian Sturzenegger (musica); Jingle Jungle AG (colonna sonora).

(Visited 6.320 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento