Dalla vasca da bagno all'Engadina: il macellaio Rottmann Bürge crea un'esperienza VR per Feuerstein Essentials

Feuerstein Essentials porta la bellezza unica dell'Engadina nel bagno con i suoi prodotti naturali e le sue fragranze per ambienti. Questa sarà anche una nuova esperienza di realtà virtuale rilassante per il corpo e la mente.

Con la Feuerstein VirtualSpa, ora tutti possono visitare virtualmente i luoghi più belli dell'Engadina nella propria vasca da bagno, anche durante la chiusura.

La campagna sui social media inizia con tre video VR dell'Engadina. Nuovi video stagionali vengono prodotti di continuo e la comunità può suggerire la prossima collocazione della vasca. La campagna comprende anche una promozione nel webshop: A partire da un ordine di 150 franchi, i clienti ricevono in omaggio un paio di occhiali Feuerstein VR per il loro smartphone. Questi possono essere provati su feuerstein-essentials.ch.

 

 

 


 

 

 

Responsabile a Feuerstein Essentials Svizzera: Mara Wulkan (proprietario); Oliver Wulkan (proprietario). Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge: Carol Hämmig (Digital/Social Media); Celina Sprenger, Silvan Metzger (Consulenza); Bettina Klossner, Frederick Rossmann, Cyrill Wirz (Creazione). Responsabile presso la Parrocchia in immagini: Yogi Parish (produzione cinematografica).

Altri articoli sull'argomento