ADC ti invita al Premio Giovani Creativi 2021

L'ADC Young Creatives Award si svolge quest'anno per la quattordicesima volta. Ora è considerato il concorso più importante della Svizzera per i giovani creativi. Il briefing del 2021 è fornito da McDonald's Svizzera come sponsor principale di quest'anno.

adcyoungquadrat

I dettagli completi del contenuto del briefing saranno disponibili all'evento di riscaldamento del 27 gennaio 2021 alle 18.30. Il briefing avrà luogo online, i dati di accesso saranno dopo la registrazione annunciato.

Alle 18.30 Philipp Skrabal, Chief Creative Officer di Farner e vicepresidente di ADC, darà il benvenuto ai partecipanti. Dalle 18.45, Stijn Heytens, Chief Marketing Officer di McDonald's, e Urs Krucker, stratega di Wirz, spiegheranno il briefing. In seguito, ci sarà tempo per le domande e per i primi spunti di riflessione. Ciò che è già rivelato: Si tratta di una nuova funzione nell'applicazione mobile di McDonald's.

I partecipanti hanno tempo fino al 24 febbraio 2021 per presentare il loro lavoro. Come sempre, ci sono quattro ADC Young Creatives Awards da vincere nelle categorie Film, Outdoor, Direct e Cyber. I vincitori del Young Creatives Award possono anche diventare membri del "Young ADC" e quindi parte di ADC Switzerland. La cosa speciale è che gli Young Professionals ricevono un "biglietto" per unirsi alla giuria al prossimo giudizio dell'ADC e decidere così la Shortlist e i Bronze Awards il primo giorno della giuria.

McDonald’s ist Hauptsponsor und Briefinggeber, zudem freut sich der Veranstalter über die Unterstützung der langjährigen Sponsoren APG|SGA Out of Home Media, VediLa Posta Svizzera, Swissfilm Association e Keystone SDA. Il concorso per nuovi creativi riceve il sostegno mediatico dei media specializzati di persona e il Settimana della pubblicità. L'organizzatore è ADC Switzerland, sostenuto dall'associazione LSA Leading Swiss Agencies.

adcimpression1200
(Visitato 92 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento