Erdmannpeisker: nuovo corporate design per Gstaad

Erdmannpeisker è stata incaricata da Gstaad Marketing di dare alla destinazione di Gstaad un nuovo e più contemporaneo corporate design.

Plakat

Gstaad Marketing è responsabile del marketing della regione di Gstaad e della comunicazione completa di Bergbahnen Destination Gstaad e Gstaad Saanenland Tourismus. In aprile, l'agenzia Erdmannpeisker ha realizzato un rilancio completo del corporate design della destinazione Gstaad.

Il nuovo corporate design della destinazione Gstaad deve mostrare un aspetto uniforme e contemporaneo in tutti i media con un design a scatola chiusa. Finora inedito nel settore turistico, questo aspetto sarà messo in risalto con il nuovo look dell'immagine. Il nuovo design è versatile. Anche il logo del marchio è stato ridisegnato. È più contemporaneo e molto più facile da leggere grazie a un design più compatto. 
 

Wanderkarte

Responsabile per GstaadClaudia von Siebenthal (Responsabile Comunicazione Marketing); Jonas Bach (Responsabile E-Marketing); Melanie Uhkoetter, nomadness (Fotografia nuovi visuals). Responsabile presso ErdmannpeiskerGabriel Peisker (direzione creativa); Jenny Ziörjen (direzione artistica); Selina Helbling (consulenza).

Altri articoli sull'argomento