"Ci alleniamo fino al traguardo": sudore allo 0815

Con una grande esperienza nel settore dello sport, negli ultimi mesi James ha potuto curare l'identità del marchio della start-up Athletic Training dell'ex allenatore di riabilitazione e fitness dell'FC Zurigo Patrik Amstutz.

werbewoche_header

Dal nome del marchio "Athltx" al posizionamento, dal sito web alla campagna d'immagine, tutto nasce dalle mani dell'agenzia di sport-affini. Lo slogan "Ci alleniamo fino al traguardo" è preso alla lettera da Athltx. Ecco perché l'azienda offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Athltx si differenzia consapevolmente dalla concorrenza anche nella sua campagna di immagine. Invece di mostrare modelle sorridenti e lucide, il sudore, la volontà e la fatica sono messi in scena come i veri punti di forza di un allenamento di successo. E questo sia offline che online.

7
6
5
4
3
2
1

Altri articoli sull'argomento