"Ci alleniamo fino al traguardo": sudore allo 0815

Con molta esperienza nel settore sportivo, James ha potuto curare negli ultimi mesi la brand identity della start-up di Athletic Training dell'ex allenatore di riabilitazione e fitness dell'FC Zurigo Patrik Amstutz.

werbewoche_header

Dal nome del marchio "Athltx" al posizionamento e al sito web alla campagna d'immagine, tutto viene dalle mani dell'agenzia di sport-affini. Lo slogan "Ci alleniamo fino al traguardo" è preso alla lettera da Athltx. Ecco perché l'azienda offre anche una garanzia di rimborso di 30 giorni. Athltx si differenzia consapevolmente dalla concorrenza anche nella sua campagna d'immagine. Invece di mostrare modelle sorridenti e patinate, il sudore, la volontà e lo sfinimento sono messi in scena come i veri USP di un allenamento di successo. E questo sia offline che online.

7
6
5
4
3
2
1
(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento