Promozioni per il Casinò di Zurigo

Interpunkt ha sviluppato il gioco online Snake Eyes per Swiss Casinos Zurich. Gli appassionati del gioco d'azzardo hanno potuto vincere delle fiches promozionali per la grande serata del gioco d'azzardo. Che cosa è stato necessario? Dita agili e un pizzico di fortuna.

swiss-casino-header

Swiss Casinos Zurich ha presentato il nuovo gioco di dadi Snake Eyes alla grande Gambling Night del 5 ottobre. Per promuovere questo evento esclusivo e il nuovo gioco di dadi, il casinò ha incaricato l'agenzia web e pubblicitaria Interpunkt di sviluppare un gioco online. Il gioco Snake Eyes, che ricorda il noto gioco per cellulari Snake, è stato creato in stretta collaborazione. I giocatori devono guidare il serpente Snaky in modo sicuro attraverso il tavolo da gioco.

swiss-casino-uebersicht

L'obiettivo è raccogliere il maggior numero possibile di fiches nel tempo stabilito. Una volta raggiunto il punteggio più alto, i giocatori possono vincere fino a 500 fiches promozionali e riscattarle alla Gambling Night di Zurigo. Il gioco degli occhi di serpente può essere giocato anche in loco con il game pad installato. Sotto l'occhio vigile di tutti i visitatori, il serpente Snaky aspettava di ottenere il nuovo punteggio massimo sotto un'abile guida. Il gioco online sarà utilizzato anche per le prossime Gambling Nights, in modo che i visitatori possano assicurarsi in anticipo i biglietti promozionali.

Responsabile presso i Casinò svizzeri di Zurigo: Valerie Blatter (responsabile marketing e comunicazione), Greg Müller (responsabile promozione ed eventi). Responsabile presso Interpunkt: Fabian Koch (consulenza, concetto), Christoph Zimmermann (design), Daniela Andres (testo), Benjamin Knecht (programmazione), Yanick Recher (web frontend).

Altri articoli sull'argomento