La Ad School accoglie 26 giovani strateghi e creativi

Ad School Switzerland, l'iniziativa formativa congiunta di ADC, Leading Swiss Agencies e Account Planning Group, sta entrando nel suo secondo ciclo: 26 giovani strateghi e creativi stanno ricevendo le lettere di accettazione per la coorte 2018/2019.

ad-school-logo

Il 24 agosto 2018 partiranno i secondi corsi part-time della Ad School, della durata di circa quattro mesi: il corso Creazione per giovani AD, grafici e digital e il corso Strategia per giovani consulenti e strateghi.

Alla Ad School Switzerland, i talenti più dotati del settore della comunicazione imparano dai migliori rappresentanti e docenti del settore. L'associazione LSA si occupa dell'organizzazione della scuola e del supporto amministrativo degli studenti e degli oltre 30 docenti di alto livello. La Ad School è supportata anche da partner famosi come Google.

Il corso della Ad School con le due specializzazioni "Strategia" e "Creazione" è riconosciuto dalla HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich come "Certificate of Advanced Studies ZFH (CAS) in Strategic Planning and Creation".

Altri articoli sull'argomento