La Ad School accetta 26 giovani strateghi e creativi

Ad School Switzerland, l'iniziativa educativa congiunta di ADC, Leading Swiss Agencies e Account Planning Group, sta entrando nel suo secondo round: 26 giovani strateghi e creativi sono stati appena accettati per l'ingresso 2018/2019.

ad-school-logo

Il 24 agosto 2018 inizieranno i secondi corsi part-time della Ad School, della durata di circa quattro mesi: il corso Creazione per giovani AD, grafici e digital e il corso Strategia per giovani consulenti e strateghi.

Alla Ad School Switzerland, i talenti più dotati dell'industria della comunicazione imparano dai migliori rappresentanti e docenti del settore. L'associazione LSA si occupa dell'organizzazione della scuola e del supporto amministrativo degli studenti e dei più di 30 professori di alto livello. L'Ad School è anche sostenuta da partner noti come Google.

Il corso Ad School con le due specializzazioni "Strategia" e "Creazione" è riconosciuto dalla HWZ Hochschule für Wirtschaft Zürich come "Certificate of Advanced Studies ZFH (CAS) in Strategic Planning and Creation".

(Visitato 38 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento