Gasstationtv continua ad ampliare la rete con 144 stazioni di servizio Tamoil

La TV delle pompe di benzina Gasstationtv è riuscita a conquistare un nuovo importante partner con Tamoil. In soli dieci mesi, Gasstationtv è stata in grado di costruire un potenziale di oltre 300.000 spettatori giornalieri nella rete di stazioni di servizio svizzera.

2017_10_26_gasstationtv-bei-tamoil

Il completamento della dotazione di 144 stazioni di servizio Tamoil con schermi Gasstationtv è previsto per la metà del 2018. Gli schermi trasmetteranno un attraente notiziario, notizie attuali sul traffico e sulla congestione e altri contenuti utili o divertenti in una qualità tecnicamente ad alta risoluzione. Nella Svizzera tedesca, il telegiornale viene trasmesso dal nuovo Piattaforma di notizie online Nau (Advertising Week segnalato) Nella Svizzera francese e in Ticino dalle case editrici locali.

"Una situazione vantaggiosa per tutti"

"Vogliamo offrire ai nostri clienti un'accoglienza piacevole sotto tutti i punti di vista", afferma Hans Boesch, Direttore Rete Retail di Tamoil: "Oggi questo include non solo un'infrastruttura moderna, ma anche le ultime novità e un buon intrattenimento durante il rifornimento".

Allo stesso tempo, i negozi, i ristoranti e i servizi della stazione di servizio ottengono una piattaforma di rilievo con gli schermi per presentare i loro servizi. "Un vantaggio per tutti", commenta Boesch. Con la società madre di Gasstationtv e "Nau", Livesystems, Tamoil ha anche un fornitore affidabile e tecnicamente esperto con un approccio di partnership.

Un nuovo servizio convince i gestori delle stazioni di servizio

Con Tamoil, Gasstationtv è già riuscita a convincere la quarta azienda di oli minerali nel giro di dieci mesi. A gennaio di quest'anno, Gasstationtv ha iniziato a lavorare con Migrol e in estate si è aggiunta al membro Avia Grisard nella regione di Basilea e al rappresentante della Svizzera orientale della rete Landi con il marchio Agrola.

Secondo il principio "tutto da un'unica fonte", Livesystems, la società madre di Gasstationtv, offre non solo i contenuti giornalistici di "Nau", ma anche il supporto tecnico e pubblicitario degli schermi. Insieme al prodotto gemello Passengertv nei trasporti pubblici, Gasstationtv raggiunge ogni giorno una fascia di popolazione mobile e interessata di 1,6 milioni di persone grazie alla nuova partnership con Tamoil.

Si tratta di una piattaforma pubblicitaria estremamente interessante, in cui i gestori delle stazioni di servizio detengono una quota dei ricavi pubblicitari e che, secondo Simon Jossi di Migrol, "viene commercializzata molto attivamente".

Altri articoli sull'argomento