Il cliente pubblicitario OVS occupa in esclusiva 20 Minuten Friday

Il prossimo numero di 20 Minuten Friday di venerdì 22 settembre sarà pubblicato con una speciale conversione pubblicitaria: tutti gli spazi pubblicitari e la copertina saranno occupati esclusivamente da un unico inserzionista.

unbenannt-2

Il cliente di Exklulivs è la catena di moda italiana OVS. Sta celebrando il suo ingresso nel mercato svizzero con una campagna su larga scala e ha scelto il settimanale di lifestyle 20 Minuten come partner pubblicitario per questa realizzazione speciale. "Questo posizionamento esclusivo è una novità assoluta per il venerdì", afferma Séverine Hörler, responsabile della pubblicità di 20 Minuten. "Insieme a OVS e a Mediakanzlei, l'agenzia media responsabile, ci aspettiamo un risultato di successo in cui il DNA editoriale di Friday venga preservato nonostante la conversione speciale".

L'edizione speciale OVS del Venerdì sarà presente nelle cassette da 20 minuti di domani e distribuita in tutte le filiali OVS più grandi.

Altri articoli sull'argomento