Premio svizzero Comunicazione d'impresa: prorogato il termine di iscrizione

Il termine di presentazione per lo Swiss Award Corporate Communications di quest'anno è stato prorogato al 31 luglio 2015. Ciò significa che per un breve periodo di tempo è ancora possibile presentare progetti che rappresentino una comunicazione aziendale potente e in rete.

Canicola, vacanze o lavoro quotidiano: chi non è ancora riuscito o non è riuscito a iscrivere il proprio promettente progetto al Premio svizzero per la comunicazione d'impresa ha ancora la possibilità di farlo fino alla fine di luglio.

Il premio sarà consegnato il 10 settembre 2015 dalle ore 17:30 in occasione di una cerimonia di premiazione pubblica presso l'Escherwyss Club di Zurigo. La giuria, composta da otto membri, è composta da esperti nei settori della comunicazione aziendale, delle pubbliche relazioni, del marketing, della scienza e della ricerca.

Oltre agli organizzatori e alla giuria di esperti, anche gli sponsor del premio attendono con ansia la cerimonia di premiazione. Tra questi Argus, il principale osservatore dei media in Svizzera Ueli Weber, Head of Sales, Marketing & Product Management: "Sosteniamo lo Swiss Award Corporate Communications perché crediamo che il settore della comunicazione abbia bisogno di un premio nazionale con un forte carisma, che dia ai vincitori una piattaforma adeguata. La nuova collaborazione con l'associazione di settore PR Suisse dimostra inoltre che il premio si è costantemente sviluppato negli ultimi anni. Attendiamo con ansia la cerimonia di premiazione con i felici vincitori".

Altri articoli sull'argomento