APG fa navigare i coniglietti d'oro Sprüngli attraverso il lago di Zurigo

APG|SGA Traffic realisiert zur Osterzeit im Auftrag der Firma Lindt & Sprüngli einen ungewöhnlichen Out of Home Werbeauftritt für den Goldhasen. Der darf auf der «MS Limmat» der Zürichsee-Schifffahrtsgesellschaft über den See gleiten.

APGSGA_Goldhase3

Con una campagna insolita, il produttore svizzero di cioccolato Lindt & Sprüngli sta attirando l'attenzione sul suo Coniglietto d'Oro proprio in tempo per la Pasqua, sottolineando così il suo status di culto. Dalla fine di marzo, la motonave "MS Limmat" sarà dedicata al Gold Bunny per tre settimane. Il coniglietto pasquale con un fiocco rosso e una campanella troneggerà in un grande formato, simile a una polena, sul tetto della motonave "MS Limmat". Una banda di comunicazione sulla ringhiera rafforza la straordinaria presenza pubblicitaria fuori casa.

APGSGA_Goldhase

Inoltre, i passeggeri della motonave "MS Limmat" potranno godere di una degustazione di prodotti sotto forma di 2 500 coniglietti dorati durante il periodo pasquale. Ciò garantisce a Lindt & Sprüngli una presenza pubblicitaria non solo presso i passeggeri della ZSG, ma anche presso i passanti, i turisti e gli abitanti delle rive del Lago di Zurigo. La campagna è stata realizzata da APG|SGA Traffic.

APGSGA_Goldhase2

Altri articoli sull'argomento