Il bingo delle bande va in serie

Il "gang bingo" sviluppato da FCB Zurich è uno dei lavori più premiati a livello internazionale dello scorso anno. A causa dell'elevata richiesta, anche dall'estero, il gang bingo viene ora commercializzato come soluzione commerciale con licenza.

Bandenbingo-Logo

Nel Gunn Report 2016, Gang Bingo è stato inserito tra le 20 migliori opere digitali al mondo. Ciò la pone nelle immediate vicinanze di campagne sensazionali come "The next Rembrandt" o "Check it before it's removed" per Pink Ribbon. Il gang bingo ha fatto scalpore anche al di fuori del settore pubblicitario. Numerosi club di hockey su ghiaccio europei si sono rivolti a FCB Zurich. Il risultato: in futuro, Bandenbingo sarà commercializzato come soluzione di licenza commerciale e sarà utilizzato in più stadi per la stagione 2017/2018. Quindi si può dire che il vincitore seriale sta continuando.

FCB Zurich è orgogliosa di essere l'unica agenzia svizzera a essere entrata nella top 20 del Gunn Report con un lavoro digitale. Il Gunn Report misura le prestazioni creative sulla base di gare creative internazionali.

Altri articoli sull'argomento