Decorare con Dr. Oetker

Il gioco Dr. Oetker Dekor, progettato e realizzato dall'agenzia Responsive, offre per la seconda volta quest'anno premi interessanti.

Screenshot_Dr_Oetker_Dekor_Game_2016_Game3

Dopo che numerosi partecipanti avevano già indovinato diligentemente gli ingredienti decorativi dei prodotti da forno raffigurati in primavera, il Gioco online con il meccanismo di gioco di successo in un design invernale.

La comunità dei fan del gioco Dekor Trends Dr. Oetker è in costante crescita. Ad ogni nuova partita, sempre più partecipanti si uniscono e imparano a conoscere la grande varietà di prodotti Dekor in modo giocoso. Lo scopo del gioco è indovinare il più rapidamente possibile gli ingredienti decorativi dei vari prodotti da forno.

Screenshot_Dr_Oetker_Dekor_Game_2016_Anleitung

Il concetto di promozione è stato sviluppato e realizzato dalla A alla Z da Responsive. Convince non solo il cliente Dr. Oetker, ma anche i partner di prezzo. Con l'intuizione necessaria, l'agenzia è stata anche in grado di mettere a punto un attraente pacchetto di premi autunnali che si adatta al gruppo target. Quest'autunno i partecipanti potranno vincere ogni settimana interessanti buoni per jeans su misura di Selfnation e per acquisti presso coop@home, a condizione che si classifichino tra i primi dieci posti. Tutti i partecipanti parteciperanno inoltre all'estrazione di un viaggio da sogno in Australia. Il pacchetto complessivo ha un valore di oltre 17.000 franchi svizzeri. Le promozioni passate hanno dimostrato che l'assegnazione settimanale di premi con la classifica incoraggia i partecipanti a giocare ancora e ancora. Dopo tutto, vogliono migliorare.

Il centro di gioco sviluppato da Responsive viene utilizzato per ogni competizione. In questo modo, i partecipanti precedenti possono essere facilmente attivati e i dati dei partecipanti per la rendicontazione finale sono disponibili in modo completo. Oltre ai dati statistici, vengono stampate automaticamente anche le lettere dei vincitori. In questo modo si riduce il più possibile lo sforzo per l'invio dei premi.

Screenshot_Dr_Oetker_Dekor_Game_2016_Preise

Responsabile presso Dr. Oetker: Helen Yildirim (Product Manager), Patrizia Mauro (Product Manager). Responsabile a Responsive: Tuan Nguyen e Patrik Marty (entrambi soci amministratori).

Altri articoli sull'argomento