Il siero di latte naturale come prodotto lifestyle

Erdmannpeisker ha sviluppato un nuovo posizionamento per Yuma in collaborazione con Crosswalk e ha realizzato un rebranding completo.

Yuma_Uebersicht

Yuma, della casa Bimbosan, produce bevande naturali e prodotti per la cura del corpo a partire dal siero di latte e li distribuisce come leader di mercato nel commercio specializzato. Il rebranding comprende un nuovo logo, un forte design della confezione e pubblicità che posizionano Yuma come una moderna bevanda di benessere per uno stile di vita sano.

IMG_9830
Yuma_Uebersicht2

Con il nuovo claim "Quite healthy", un logo forte e indipendente e un look leggero e acquerellato, i nuovi prodotti Yuma rappresentano una boccata d'aria fresca sugli scaffali di farmacie e drogherie e sono destinati alle giovani donne e alle madri che apprezzano uno stile di vita sano e consapevole. I prodotti Yuma a base di siero di latte possono essere utilizzati sia per uso interno che esterno, il che viene comunicato in modo evidente con un'etichetta variabile Enjoy Inside/Enjoy Outside sulla confezione.

rz_Ins_YUMA_Astrea_Apotheke_210x148.5mm_df_low-1
Pflegeprodukt
Pflegeprodukt%202_1

Responsabile a Yuma: Daniel Bärlocher, CEO Bimbosan. Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (direzione creativa), Patrick Fawer, Christina Weisser (direzione artistica); Felix Reidenbach (grafica e illustrazione), Jenny Ziörjen (media design), Sybille Erdmann (consulenza).

Altri articoli sull'argomento