L'agenzia in aeroporto visualizza la competenza della sedia

Agenzia presso l'aeroporto posiziona By Marei concetti di arredamento come i Chairmen di San Gallo.

kinodia_1998x1080

Non per niente l'Università di San Gallo, l'Ospedale Cantonale di Münsterlingen, il Säntispark Abtwil, l'Hotel Bären di Gonten e molti altri si affidano ai servizi di "By Marei". Il proprietario appenzellese e i dipendenti del negozio di mobili per la casa e il contract di San Gallo vantano un'enorme esperienza e un'eccezionale competenza nel campo delle sedie di design. Il rivenditore di mobili di design non solo dispone di una gamma estremamente ampia di sedie, ma può anche attingere a una vasta rete internazionale per procurarsi le sedute di tutti i marchi più importanti.

Questa competenza della sedia è stata visualizzata dall'agenzia in aeroporto in diversi materiali pubblicitari (annunci, manifesti e diapositive cinematografiche). I soggetti sono in uso da ottobre 2016.

Responsabile presso By Marei Einrichtungskonzepte, San Gallo: Jürg Rusch (proprietario). Responsabile presso Agentur am Flughafen, Altenrhein: René Eugstair (Direzione creativa), Dominique Rutishauser (Direzione artistica), Valeria Hörler (Grafica), Miriam Egli (Consulenza), Daniel Ammann Fotografie, Herisau (Foto), Bildplus, San Gallo (Montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento