Serviceplan Suisse invia un ologramma

Serviceplan Suisse ha progettato e realizzato un mailing insolito per Auto Marti: l'amministratore delegato in persona sotto forma di ologramma.

AutoMarti_Hologramm-Mailing_Visual

All'inaugurazione del nuovo edificio, il futuro è in primo piano per Auto Marti. Il mailing sviluppato da Serviceplan Suisse per l'evento esclusivo è altrettanto lungimirante: invece di una lettera, gli ospiti VIP vengono invitati con un ologramma. A questo scopo, viene inviato un prisma con brevi istruzioni. Quando il prisma viene posizionato sullo smartphone e il video viene riprodotto, il proprietario Felix Marti appare come un ologramma. In questo modo, si assicura personalmente che non dimentichiate il vostro invito.

AutoMarti_Hologramm-Mailing_Kombo

Responsabile presso Auto Marti: Felix Marti (CEO), Nicole Platz (Marketing). Responsabile presso Serviceplan Suisse: Raul Serrat (Direttore creativo esecutivo), Daniel Hesse (Direzione artistica), Dominic Wenger (Grafica), Yannick Schaller (Testo), Christian Panzeri (Consulenza). Responsabile dei video online: Tadzio Cavegn (Produttore).

Altri articoli sull'argomento