Dachcom crea un aspetto per Vituro

Dachcom realizza la brand identity per l'iniziativa sanitaria Vituro della cassa malattia EGK.

vituro

Vituro è una piattaforma interattiva per la salute in tutta la Svizzera e supporta le persone nella promozione della salute personale. Vituro è nato da un'iniziativa della Cassa malati EGK, ma opera in modo indipendente e autonomo.

Vituro offre ai soci un'ampia gamma di servizi. Oltre a informazioni e consigli, offre un sistema di bonus, seminari, corsi ed eventi. Articoli selezionati sulla salute possono essere acquistati tramite il negozio online. Strumenti interattivi arricchiscono la consapevolezza della salute dei membri.

L'agenzia Dachcom ha sviluppato il marchio e l'aspetto della comunicazione per Vituro. Sono state implementate misure di base come il logo, il claim, il volantino delle offerte e le pubblicità. Dachcom ha sviluppato il sito web in collaborazione con Aconsite. In collaborazione con Face e MediaboX sono state realizzate diverse azioni promozionali. Tra queste, una campagna di distribuzione di gel doccia in luoghi pubblici e stazioni ferroviarie e promozioni in centri fitness.

02%20Vituro%20Website_0
03%20Vituro%20Anzeige_0
04%20Vituro%20Promotion_0

Responsabile presso Vituro: Yannick Schefer (Project Manager Vituro), Ursula Vogt (Responsabile della comunicazione). Responsabile presso Dachcom: Squadra Rheineck / San Gallo.

Altri articoli sull'argomento