In Flagranti mette sotto i riflettori l'applicazione BLS

La BLS lancia l'app "Lezzgo", che rende superflua la bigliettazione. In Flagranti fornisce il nome e la campagna.

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La BLS vuole semplificare al massimo l'utilizzo dei trasporti pubblici da parte dei suoi passeggeri. Come una delle prime aziende di mobilità, la BLS sta lanciando un'applicazione basata sul GPS con la quale gli utenti del trasporto pubblico pagano solo per le tratte effettivamente percorse. Con Lezzgo, non è più necessario acquistare un biglietto alle macchinette automatiche o online. Salire sui mezzi pubblici, fare il check-in, cambiarsi, scendere e uscire è all'ordine del giorno. Il tutto con due piccoli passaggi sullo schermo dello smartphone. Si paga dopo, alla migliore tariffa giornaliera calcolata in anticipo dall'applicazione.

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Per enfatizzare questa semplicità, In Flagranti ha sviluppato il nome dell'app e confezionato Lezzgo in una campagna. Banner, poster, vetrofanie e pubblicità su schermo incoraggiano gli utenti dei trasporti pubblici a scaricare e utilizzare l'app. Il gruppo target viene raggiunto ovunque Lezzgo viaggi: su autobus, tram e treni. Inoltre, in flagranti ha realizzato un filmato esplicativo per l'app, che può essere visualizzato sul sito web. Lezzgo.ch può essere trovato.

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